Why Process

Why Process

Scoprirai il “fuoco” che muove ogni tua azione. Diventerai consapevole delle vere motivazioni che ti spingono a fare quello che fai, e vedrai chiaramente la tua direzione. Mission, Valori e Vision diventeranno il faro che ti guiderà alla realizzazione degli obbiettivi.

Why Process
Il “perché” è importante

Intraprendere una qualsiasi attività senza avere chiaro qual’è il desiderio profondo che ci muove, qual’è il nostro “perché” può tradursi in uno spreco di tempo, per quella che è la nostra personale missione nella vita, quella che sola riesce a farci apprezzare la vita, quella che ci da il carburante per alzarci alla mattina e per vincere i mille ostacoli che incontreremo sul nostro cammino. Individuare il proprio perché rende consapevole delle vere motivazioni che ci spingono a fare quello che facciamo. Scoprire il proprio “perché” ci rende chiaro il cammino da intraprendere, la direzione da dare ai nostri passi

Nella nostra area libri c’è un testo che può aiutare in questo senso, ma spesso ci viene detto, dopo aver letto i libri o presenziato una delle giornate che tengono i nostri Operatori Why, che non è facile trovare il proprio perché, pur avendone compreso l’importanza. Non è facile mettere a fuoco il cuore del nostro motore interiore. Per questo abbiamo deciso di proporre un cammino di tre sedute, con un nostro operatore. Se ti interessa, vai sul nostro shop, compra le tre sedute scegliendo la data del primo incontro. Le altre due sedute le definirai, per data ed orario, dopo il primo incontro, direttamente con il nostro operatore. Attraversare il percorso Why Process, guidati da un operatore con esperienza, è di grande aiuto, sia per ritrovare sé stessi in momenti di confusione, sia per mettere a fuoco la missione della propria vita o del proprio business. Il nuovo paradigma del marketing moderno, afferma, a ragione, che “la gente non compra quello che vendi, ma compra la ragione per cui lo vendi” Non stiamo parlando di una formula magica. Serve mettersi in gioco. Serve la disponibilità a guardare con attenzione e profondità la propria vita e riconoscerne i punti ripetitivi, a trarne importanti indicazioni. Fare focus sul proprio “perché personale” è la chiave del successo vero: quello che ci fa sentire bene con noi stessi e col mondo.

Le più grandi massime della realizzazione poggiano su questo principio.

“Nulla accade se non l’hai sognato prima”

“Che tu pensi di farcela o meno, hai comunque ragione”

Tutti sanno cosa fanno,

alcuni sanno come lo fanno,

pochi sanno perché lo fanno…

e sono quelli di successo

Nel lavoro, come nella vita, per trovare l’energia e l’entusiasmo per il nostro agire, abbiamo bisogno di uno scopo. Non uno scopo qualunque però, non lo scopo collettivo, non lo stipendio a fine mese, ma il nostro specifico, preciso scopo.

Ognuno di noi ne ha uno solo, reso ancora più unico dalla declinazione di come lo mettiamo in pratica.

Trovare il nostro “perché” è la cosa più importante dell’esistenza, dopo essere nati.

Può sembrare strano, ma anche se spesso stiamo già agendo in base al nostro personale perché, non lo abbiamo chiaro. Renderlo chiaro è un propulsore impagabile.

Rendere chiara la ragione profonda del nostro agire, del nostro scopo nella vita o lo scopo delle azioni, a livello personale o aziendale, conferisce energia e gioia ad ogni nostro gesto.

Noi offriamo, anche agli imprenditori, il “WHY PROCESS” perché, spesso, lo scopo non è chiaro, non è dichiarato, non è condiviso e il loro team ha bisogno di sentire di appartenere ad un ambiente di cui condividere, missione e valori. Quando lo scopo aziendale è allineato con il nostro scopo interiore, i risultati sono assicurati. Quando lo scopo aziendale, i valori, sono chiari, dichiarati, condivisi, si farà anche attenzione, assumendo nuove persone, a curare questo essenziale aspetto.

Vorremmo non lasciare nessun essere umano senza attraversare questo meraviglioso processo di scoperta del proprio sentiero motivazionale interiore e quindi, anche se lavoriamo per le aziende, abbiamo deciso, di offrire anche ai privati che lo desiderassero, questa possibilità. Qualche ora di un nostro un nostro Operatore Why, a chi desidera, fare questa esperienza.

Ecco come iscriversi

Tre incontri da 50 minuti.

Nel nostro shop scegliete con due giorni d’anticipo sulla data dell’incontro, il momento della prima seduta a voi più congeniale tra quelli proposti.

L’importo indicato nello shop, copre tutte e tre le sedute, non solo la prenotata. Gli incontri successivi alla prima seduta, li concorderete direttamente con l’operatore Why Process.

Il pagamento genererà l’invio di un link al vostro indirizzo mail, sul quale cliccare, alla data ed orario prestabilito e che darà accesso alla nostra sala riunioni virtuale in cui il nostro operatore Why vi starà attendendo.

E’ bene sapere che è necessario “mettersi in gioco”. Non è un processo a cui assistere passivamente, anzi, il lavoro è tutto tuo, noi ti aiutiamo solo a farlo.

Qualunque mal funzionamento, imprevisto, o altro, non ti preoccupare. Descrivici il problema via Form Contatti e risolveremo.

Questa non è la nostra attività principale. E’ un supporto in più che vogliamo dare, per aiutare le persone, a trovare il loro bene-essere.

La nostra missione è infatti la creazione del buon ambiente, in cui possa esserci il bene-essere delle persone, che porta alla produttività, al lavoro collaborativo e di soddisfazione, alla realizzazione delle persone e ai risultati positivi delle aziende in cui queste persone lavorano.

Shop

Shop

Entra nel nostro Shop per acquistare

il TUO Perché