Mi energizza l’idea, dopo aver ricevuto molto in ambito professionale, di poter restituire qualcosa.

Pink Solution è il brand commerciale di Rosa M. Mariani. E’ il mio brand personale. Dopo aver lavorato a livello dirigenziale per oltre 30 anni, in contesti multinazionali, ho scelto di dare una nuova forma alla mia esperienza e mettere le mie competenze a disposizione di imprenditori e manager che necessitino di supporto in ambito di riorganizzazione, processi aziendali e sviluppo digitale.

Questo è stato il mio approccio negli ultimi anni in cui, parlare due linguaggi, mi ha reso un ponte di unione tra passato e futuro. La formazione come Mentore, mi ha fatto andare sempre più verso questo tipo di supporto che ho visto essere funzionale a stimolare nell’altro, le proprie risorse personali e molto più efficace del rapporto di consulenza.

Come Rosa M. Mariani, ho stretto, in questi ultimi anni, diverse partnership, mettendo sempre in primo piano i valori.

I partner eletti come compagni di viaggio, sono per me, per prima cosa, portatori di valori condivisi, ma sono anche rappresentativi delle più alte professionalità del mercato, nei diversi ambiti.

Non solo “un mentore” quindi, ma anche un facilitatore di contatti di business.

Sono in particolare gli ambiti “social” e le “B-Company” i settori di più marcato interesse, dove agisco pro-bono. Il mondo dell’alluminio, mio settore di provenienza,  è un ambito favorito.

Laminazione, verniciatura a liquido o a polvere, estrusione, rottami e riciclo,  sono mondi che mi sono famigliari.

Stimolare la creazione di ambienti di lavoro sani, che siamo fertile terreno in cui seminare i propri talenti, in cui veder germogliare passione, energia e dedizione, in cui il business possa essere florido e sostenibile, è la mia visione

Vuoi parlarne con me?

Contattami
Ricorda:
La vita umana prende senso nelle relazioni